FILLEA-Edili e Legno

• FILLEA-Edili e Legno

La FILLEA (Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell’Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive) rappresenta tutti i lavoratori di: edilizia e affini, legno e arredamento, materiali da costruzione (cemento, calce e gesso, laterizi, lapidei ed estrattivi).

La FILLEA ha natura programmatica, unitaria e democratica, plurietnica, di donne e di uomini, e promuove la libera associazione e l’autotutela solidale e collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori dipendenti o eterodiretti e di quelli disoccupati appartenenti ai seguenti settori e comparti produttivi: edilizia e affini, legno e arredamento; materiali da costruzione: cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento; lapidei ed estrattivi.
Possono aderire alla Fillea tutti i lavoratori e le lavoratrici dipendenti: operai, impiegati, intermedi, tecnici, quadri.

Corso di Porta Vittoria, 43 – 20122 Milano

Contattaci

Per qualsiasi dubbio, problema o reclamo non esitare a contattarci ai seguenti recapiti
Tel. 02.55025.266